Chiamati da un sogno

Stretching spirituale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    liberadivolare.
    Post: 38
    Città: MILANO
    Età: 52
    Sesso: Femminile
    00 13/11/2008 20:03
    Avrai un gran beneficio se trascorri 2-4 ore una volta al mese . Incontra il Signore nella lettura della Bibbia, riflessione, musica, meditazione, e preghiera. a) Apertura - 2 minuti «Sta' in silenzio davanti al Signore, e aspettalo» Salmo 37:7. Sii tranquillo. Rilassati nel corpo e nella mente. Da' tutte le tue preoccupazioni e tensioni a Dio. Sii consapevole della sua presenza. Riposati nel Signore. Entra nella presenza del Signore con adorazione e lode. Rifletti sulla sua grandezza e potenza 1Cronache 29:11-12. Loda Dio con le proprie parole, oppure usando testi biblici, per esempio i Salmi 145-150. Anche gli inni e cantici di adorazione sono utili. b) Confessione dei peccati - 2 minuti «Esaminami, o Dio, e conosci il mio cuore. Vedi se c'è in me qualche via buia.» Salmo 139:23-24. Salmi 32, 51, Isaia 1:18, Romani 12:2, 1Giovanni 1:9. c) Lettura della Bibbia - 7 minuti Chiedi al Signore di aprire il tuo cuore e la tua mente Salmo 119:18,130. Leggi un brano dalla Bibbia. Segui un piano di lettura biblica (per esempio le letture quotidiane di questo sito). Forse è meglio iniziare leggendo tutto il Nuovo Testamento. d) Meditazione e ascolto alla voce di Dio - 2 minuti Scegli un versetto o una frase dal testo che hai letto e medita su di esso. Forse potresti memorizzarlo. Lascia che Dio ti parli. Scrivi nel tuo quaderno quello che lui ti mostra. e) Preghiera - 5 minuti Prega per te stesso. Prega per altri: la famiglia, amici, colleghi, vicini. Prega per la tua chiesa, missioni, cristiani perseguitati. Prega per la tua città, la nazione, il mondo. A volte potresti usare il giornale per aiutarti a pregare. f) Chiusura - 2 minuti Ringrazia Dio per la comunione con lui oggi. Chiedi la sua potenza e la sua saggezza per vivere per lui. Ripeti la verità su cui hai meditato. [SM=g1708726]
  • OFFLINE
    sualidaquila
    Post: 18
    Città: MILANO
    Età: 70
    Sesso: Femminile
    00 17/11/2008 14:58
    Rosario in grani (medicinale)



    SANTIFICANTE EFFERVESCENTE: ROSARIO IN GRANI
    (dal web)



    Foglietto illustrativo:

    COMPOSIZIONE: Ogni Rosario contiene 50 Ave Maria, 5 Padre Nostro, 5 Gloria al Padre, 1 Salve Regina.

    PRINCIPIO ATTIVO: La Grazia di Dio.

    CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA: Santificante effervecente.

    USO: Si consiglia il sovradosaggio.

    SOVRADOSAGGIO: In caso di assunzioni in dosi molto elevate, si potrebbero avere manifestazioni di scatti di gioia, lodi improvvise a Dio, slanci di carità.

    INTERAZIONI: E' possibile, anzi consigliabile,assumerlo insieme ad altre preghiere e ai Sacramenti.

    DOSI CONSIGLIATE: Da 1 a 4 al giorno.

    INDICAZIONI TERAPEUTICHE: Contro la tiepidezza spirituale, aiuta nel cammino verso la Santità, elimina pruriti al Sacro, scoraggia dalle tentazioni, toglie acidità e pesantezza di coscienza, libera le anime dal Purgatorio.

    POSOLOGIA : Uso orale. Da assumere con devozione e raccoglimento. Gli effetti possono migliorare con l'assunzione in gruppo.

    EFFETTI INDESIDERATI : Se recitato bene e ogni giorno, puo' provocare un cerchio alla testa. (vedi immagine)

    CONTROINDICAZIONI: Nessuna.

    VALIDITA' : Non è soggetta ad alcuna forma di deterioramento.

    PRODUTTORE : Laboratori M. SS. - Maria Santissima.